Un po' di ironia : Le regole per essere Fanboy Apple

Regole per essere un fanboy Apple:
1) I prodotti Apple sono i migliori al mondo in assoluto. In tutti i frangenti.
2) Se ti chiedono informazioni tecniche sul Mac OS X devi dire che Mac OS X è meglio.
3) Se ti danno informazioni tecniche sul Mac OS X,devi dire che è meglio di tutto quello che ha detto il tuo interlocutore.
4) Se ti parlano della storia di Apple,devi dire che è meglio dei prodotti dell'epoca.
4a) Non devi sapere molto della storia Apple, tanto è migliore.
5) I prodotti di qualunque società all'infuori di Apple sono merda
6) Se ti dicono che Apple nel mondo server è importante quanto il tongano e che mezza internet gira su Linux,devi dire che non è vero.
7) Windows fa schifo in ogni caso
7a) Anche Linux.Se ti dicono che anche il sito apple gira su Linux o che Darwin e Linux sono simili devi negare e affermare la superiorità eterna di Apple.
8) Se affermano che l'unica differenza tra un Mac e un pc è L'os e che il costo esagerato devi aggrapparti a ogni minimo pregio del Mac.
9) Apple non sbaglia mai
9a) Se Apple torna ai 68k,fa bene perché *farfugli strani*
10) Non devi MAI criticare Apple
11) Se ti parlano degli svantaggi dell'architettura a Microkernel ,di Minix e di Mach devi affermare la superiorità di Mac OS X.
12) Se trovano un bug in Mac OS X ,non è colpa di Apple
12a) Anzi,il Mac OS X non ha bug.
13) Se l'azienda X nel 2011 presenta il prodotto Y e Apple nel 2013 presenta un prodotto simile a Y,non copia Apple ma X
13a) Se l'interfaccia grafica di un prodotto X assomiglia a quella di un prodotto Apple,il prodotto X è copiato,anche se uno dei prodotti è di metà 2012,l'altro di fine 2013

Se siete fanboy Apple non offendetevi,è solo un po' di sana ironia e vi dico che questa roba vale anche per alcuni novizi Ubuntu ;)
Ed esistono anche i fan Apple,che rispettano alcune di queste regole,ma sanno criticare Apple e non sono rompipalle come i fanboy (conosco dei fan,ve lo garantisco)

Etichette: , , , , , ,