La 'bieliber' picchiata potrebbe essere una bufala

Ho visto in questi giorni molte persone che postavano la notizia che una ragazza a cui piace Justin Bieber (un presunto cantante canadese) è stata picchiata da "Haters" (persone a cui non piace).
Ho letto messaggi di cordoglio,di dispiacere,ma anche di felicità.
Premesso che sono contro ogni tipo di violenza non motivata ho una cosa da dire:
Secondo il 'metodo antibufala' questa storia è una bufala.
Giuro.
La notizia non è mai stata diffusa da organi di informazioni importanti.
L'unico riscontro trovato è su un sito di giovani un po' di parte (e quindi non è prova secondo il principio di Belzebù).
Poi ci sono molte versioni contrastanti sui colpevoli e altre cose.
Quindi secondo me potrebbe essere una bufala.
E la considererò così finché non troverò (o mi inviate alla solita email) un articolo serio di un giornale.
Ciao da Sciking

PS Prima che arrivino gli insulti:
Io ho esposto un fatto.
Non esistono risconti di una fonte seria,quindi potrebbe essere una bufala

Etichette: , , , ,