Antibufala:Scomparso Andrea Passoni

 Su Facebook c'è questa immagine:
Mi sono insospettito e ho indagato.Purtroppo Andrea Passoni è scomparso (ora é morto,vedi aggiornamenti) veramente,come documentato da Merate Online, un giornale on-line della Provincia di Lecco.
Io ritengo che il maggior problema degli appelli-bufala o quelli scaduti e che,poi,sminuiscono quelli veri.
Io consiglio di condividere ma informarsi per vedere eventuali aggiornamenti ed evitare,ad appello scaduto, di condividere.
Vorrei citare il commento all'immagine di un suo amico:
Vi assicuro che questa notizia è vera. È un ragazzo della mia scuola e i suoi compagni,amici e familiari stanno facendo girare la sua foto in ogni modo. Ripeto: non è una cazzata

 AGGIORNAMENTO: 23 MAGGIO 2013 17:30

Vi devo segnalare che ora Andrea ha i capelli più folti

AGGIORNAMENTO 31 MAGGIO 2013 20:36

Purtroppo Andrea è stato trovato morto,quindi adesso l'appello è scaduto.
Condoglianze alla famiglia di Andrea

Etichette: , , , ,