iOS, iOS ancora problemi con le foto!

Scusate un altro sfogo, ma ci vuole.
Oggi apro facebook per iOS,voglio postare una foto nei commenti.
Crash. Ci provo 8 volte. Crash.
Provo con l'app immagini. Crash
Riavvio.
Non trovo più nemmeno una foto!!!
Fa il fantomatico ripristino (che mi fa dire parolacce in varie lingue).
Lo sta ancora facendo. Speriamo non faccia casini.
Ribadisco ancora una volta che IOS FA SEMPRE PIÙ SCHIFO.
E a breve mi sa che cambio piattaforma.

Ps. Ecco il mio sfogo nel gruppo Informatica Semplice.
Se vi piace il turpiloquio leggetelo; comunque ho censurato le parole chiave:

Al mio carissimo iPad che mi ha cancellato tutte le foto che ora sta 'ripristinando'.
Ripristina quella bal****ca di tua sorella e non cancellarmi quelle ca**o di foto! Apple m***a, programmo meglio io in gambas! (per inciso, io non so il Gambas)



Etichette: , , , , , ,