iOS 7: Che Merda!

Ok,scusare lo sfogo ma ci vuole.
iOS 7 è peggio del DOS in quanto ad affidabilità.
Oggi ho scaricato una foto (se vi interessa un MacBook Pro impallinato) e volevo postarla su una pagina di Facebook.
L'app è crashata due volte.
Vabbè,ho detto,riavvierò (più Apple va avanti più sembra Windows).
No!Quella merda di iOS s'è pappato tutta la collezione foto.Circa 3000 immagini (nessuna perdita,quasi tutti meme,ma è una rottura)
Non si vedeva niente.
Dopo qualche minuto iOS ha deciso di fare un fantomatico "Ripristino".
Ora sta "ripristinando" le immagini.
Questo mi conferma che Apple sta peggiorando,iOS fa più schifo ad ogni edizione ed è un OS di merda (anche Android non scherza,comunque).
Ormai le mie speranze sono i nuovi OS mobile...
Ah,dedico questa splendida foto ad iOS:

Ovviamente mantiene il significato ;)

PS. scusate il turpiloquio,ma sono veramente incazzato con Apple (che fa sempre più schifo senza Jobs) e iOS.

PPS. Si,è jailbroken,ma lo è da 2 settimane e non ha mai dato problemi,e se non posso ottenere diritti di root sul mio (mio...vabbé,il software non è mio) dispositivo considero tutta la classe iDevice da buttare diritta nella tazza del cesso.

AGGIORNAMENTO 13/2/14 13:42
È ricapitato,iPad di merda! 

Etichette: , , , , , , ,