100 post!

Abbiamo raggiunto i 100 post.
Questo blog nasce negli ultimi giorni (fine novembre) del 2009.
Da quel giorno molte cose nel Blog sono cambiate.Per esempio all'inizio pubblicavamo principalmente guide e dettagli tecnici su Windows,poi nel 2011 ho provato Ubuntu (spinto dagli articoli di Paolo Attivissimo) con Wubi,ed è scattato l'amore :),e questo blog ha iniziato a pubblicare guide su Linux Ubuntu ( la prima a Luglio 2011,Provare Ubuntu con Wubi).
Poi ho iniziato a recensire Giochi e software di emulazione,rifacendo,nell'estate 2012 ,un'altra guida su come usare Wubi.
Poi ho unito il Servizio Antibufala al blog ed ho iniziato a pubblicare qui le bufale.
Nei primi mesi del 2013 mi sono appassionato allo smanettamento dei sistemi Linux,creando molte guide,ma facendone anche per Windows.
Nel 2013 il blog ha avuto un picco di post e visite.Visite raddoppiate in 2 mesi e 1/2 e molti più post.
61.Nel 2011 (anno in cui ho pubblicato più guide,senza contare quest'anno) ne ho fatti solo 21.
Ho fatto guide su come migliorare Ubuntu e su come installare pacchetti.Ho scritto anche i motivi ideologici per cui adottare il Software Libero.Ho visto anche il grande boom dell'open source con Android.Prima Linux era sui server delle grandi aziende,adesso ce l'hanno molte più persone,ma non lo sanno;-) .

Vi do un po' di statistiche:
Il post più letto :Siti di Photo Editing
Il primo post: Rogueware
Visite Aprile 2013:39
Visite Maggio 2013: 496
Visite Giugno 2013:520
Il post più letto di Maggio 2013: WPA Tester
Il più letto di Giugno 2013: Trasformare Ubuntu in Windows XP

GRAZIE A TUTTI I LETTORI



Etichette: , , ,